Riferimento EX6835697
Appartamento All'asta In Via Re Di Puglia N 4 - 95048 Scordia (CT) - LOTTO UNICO
– mq
€ 39.393
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Caltagirone. L'offerta minima è di soli 39392.58 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode Gianluigi Parrinello sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo, secondo e terzo piano di un edificio sito in via Re di Puglia n. 4 a Scordia. L'immobile è censito al N.C.E.U. del Comune di Scordia al foglio 12, particella 376, sub 5 e ha una classe energetica E. Altre informazioni sull'appartamento, come il numero di stanze o la metratura, non sono state fornite.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (0.25 km), scuola (0.09 km), banca (0.56 km), bancomat (5.23 km), fermata autobus (0.9 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.