




Riferimento EX8306101
Appartamento All'asta In Viale Buccheri 65 - 95049 Vizzini (CT) - LOTTO UNICO
139 mq
4 locali
€ 46.406
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Caltagirone per un immobile situato in una delle zone più ambite di Vizzini. L'offerta minima è di soli 46406.25 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il custode Margherita De Pasquale sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo.
L'immobile è un'unità immobiliare adibita a civile abitazione, situata al piano terra di un signorile condominio. È stato costruito nel 1997 ed è in ottimo stato di conservazione. La superficie interna lorda dell'appartamento è di 139.80 mq. Inoltre, è incluso nel prezzo un garage posto al primo piano interrato, con una superficie lorda di 31.55 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (7.42 km), scuola (7.42 km), banca (7.42 km), bancomat (1.02 km), bar (3.63 km). Contatta subito Margherita De Pasquale per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.