AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2085807

Appartamento All'asta In Località Fontana, Località Fontana - 88060 Argusto (CZ) - LOTTO UNICO

Località Fontana, Località Fontana - 88060 Argusto (CZ) - Argusto

93 mq

3 locali

15.188

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla della provincia di Catanzaro. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 15187.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Luca De Munda, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, composto da 5,5 vani catastali. Inoltre, è presente una corte di pertinenza esclusiva, che è annessa all'appartamento. La superficie catastale dell'appartamento è di 93 mq, ma le aree esterne non sono incluse in questa misura. La superficie totale dell'area esterna è di 89 mq.

Il monte Pizzinni si trova sul versante orientale delle Serre e ha un'altitudine di 918 metri. Ai suoi piedi si trova un luogo posto a 530 metri s.l.m. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?