AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6529270

Appartamento All'asta In Salita Giuseppe Garibaldi - 88100 Cenadi (CZ) - LOTTO 1

Salita Giuseppe Garibaldi - 88100 Cenadi (CZ) - Cenadi

mq

20.616

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Milano celebra l'asta di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 20616.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il custode dell'immobile è Edicom Servizi Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento a due piani situato al civico n° 27 in Salita Giuseppe Garibaldi. Esiste anche una cantina, ma non è collegata internamente all'appartamento ed è situata al civico n° 21. Inoltre, c'è un fabbricato rurale ad uso abitativo e un locale ad uso "cantina", che sono collegati da una piccola scala esterna. Questi due edifici sono identificati ai civici n° 17 e n° 15 e sono posti in aderenza alla scala esterna dell'appartamento.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.09 km), poste (1.1 km), scuola (4.74 km), banca (1.41 km), bancomat (8.66 km), bar (6.25 km), fermata autobus (6.16 km), siti storici (8.74 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?