AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6877506

Appartamento All'asta In Via Socrate, 56 - 88024 Girifalco (CZ) - LOTTO 1

via Socrate, 56 - 88024 Girifalco (CZ) - Girifalco

145 mq

4 locali

63.211

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Catanzaro. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 63210.93 €. Il custode, Andrea Aceto, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un edificio di categoria A/3, composto da tre piani fuori terra. La superficie coperta di ogni piano è di 59 metri quadrati, con un annesso giardino di 16 metri quadrati a piano. La superficie commerciale totale dell'immobile è di 145 metri quadrati. L'immobile si sviluppa su tre piani, identificati come piano T, piano 1 e piano 2. L'immobile ha 5 vani.

Si tratta di una località situata a nord dei monti delle preserre catanzaresi, che si affaccia sull'istmo e si trova in posizione centrale. La località è adagiata a 456 m s.l.m. ai piedi del monte Covello, con un'altitudine minima di 224 m e massima di 889 m. Dai punti più elevati del monte Covello si possono osservare entrambi i mari. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.42 km), poste (0.43 km), scuola (6.9 km), banca (6.2 km), bar (4.41 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?