AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7309089

Magazzino All'asta In Vicolo V Garibaldi, 30-32 - 88024 Girifalco (CZ) - LOTTO 1

Vicolo V Garibaldi, 30-32 - 88024 Girifalco (CZ) - Girifalco

96 mq

3 locali

6.450

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Catanzaro per un immobile commerciale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 6450.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Achille Consarino, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un piccolo fabbricato su un unico piano f.t. che consiste di due magazzini accessibili tramite serrande metalliche. La superficie totale dell'immobile è di 76 mq, mentre la superficie catastale è di 96 mq. L'immobile ha anche una piccola corte annessa, che può essere accessibile sia dal fabbricato che dalla stradina sterrata sul lato est.

Si tratta di una località situata a nord dei monti delle Preserre catanzaresi, che si affaccia sull'istmo e si trova in posizione centrale. La località si trova ad un'altitudine di 456 m s.l.m. e si adagia ai piedi del monte Covello, che offre una vista sui due mari. L'altitudine minima è di 224 m, mentre quella massima è di 889 m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.9 km), poste (0.42 km), scuola (7.7 km), banca (6.68 km), bar (4.85 km). Non perdere questa occasione unica di investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?