AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3446681

Terreno All'asta In Località Cava Di Gatto, Località Cava Di Gatto - 88040 Gizzeria (CZ) - LOTTO 2

Località Cava di Gatto, Località Cava di Gatto - 88040 Gizzeria (CZ) - Gizzeria

3560 mq

5.929

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lamezia Terme. L'offerta minima è di soli 5928.75 €, un'opportunità unica per investire nel tuo futuro. Il delegato alla vendita e custode Eugenio Travaglio sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione, contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno di circa 3.560 metri quadrati, coltivato ad uliveto. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o strutture sul terreno.

La zona costiera di Gizzeria è chiamata "La bocca del vento" a causa delle sue caratteristiche geomorfologiche che incanalano il vento nell'istmo di terra dove si trova uno dei parchi eolici più grandi d'Italia. Gizzeria è situata a 630 m s.l.m. e offre tramonti mozzafiato con vista sulle Isole Eolie grazie alla sua posizione sui pendii della valle del torrente Casale e sotto il colle Micatundu. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.56 km), poste (6.32 km), scuola (6.24 km), banca (6.62 km), bar (0.06 km), fermata autobus (4.43 km), siti storici (4.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?