AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7941960

Garage All'asta In Via Luigi Rizzo, 19 - 88040 Gizzeria (CZ) - LOTTO 2

via Luigi Rizzo, 19 - 88040 Gizzeria (CZ) - Gizzeria

18 mq

1 locale

4.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 4500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Lamezia Terme celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Simona Barberio, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un locale garage situato al piano terra di un edificio a quattro piani, compreso di piano mansardato. La superficie interna netta del locale è di 15 metri quadrati, mentre la superficie commerciale è di 18 metri quadrati. Il locale è in comunione con il lotto numero 1 e ha un cortile lastricato di circa 41 metri quadrati. Attualmente, il locale è stato trasformato e convertito in un vano particella, ovvero un vano letto doppio, dell'immobile numero 1.

Il tratto di costa di Gizzeria è chiamato "La bocca del vento" a causa delle sue caratteristiche geomorfologiche che incanalano il vento nell'istmo di terra dove si trova uno dei parchi eolici più grandi d'Italia. Gizzeria è situato a 630 m s.l.m. e offre tramonti mozzafiato con vista sulle Isole Eolie grazie alla sua posizione sui pendii della valle del torrente Casale e sotto il colle Micatundu. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.38 km), poste (3.44 km), scuola (3.48 km), banca (3.38 km), bar (3.3 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (7.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?