Riferimento EX1227594
Capannone All'asta In Area Industriale Ex Sir, Lamezia Terme - 88046 Lamezia Terme (CZ) - LOTTO UNICO
1280 mq
5 locali
€ 179.719
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare un'area industriale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Lamezia Terme e potresti diventare il nuovo proprietario. L'offerta minima è di 179718.75 €, ma il valore potrebbe essere molto più alto. Il delegato alla vendita, Mario Bilangione, e il custode, Bruno Battaglia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode usando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un capannone industriale situato sul lotto n. 53. La sua sagoma è di circa 1.280 mq lordi e al suo interno sono presenti locali a destinazione direzionale e locali accessori. Inoltre, l'immobile ha una pertinenza esclusiva e un reliquato di suolo fronte strada.
Il territorio presenta diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Amato e i suoi affluenti Cantagalli, Piazza e Canne, il torrente Bagni con le terme di Caronte e il torrente Zinnavo che segna il confine con il comune di Gizzeria. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.28 km), poste (0.71 km), scuola (0.24 km), banca (1.32 km), bar (2.28 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (2.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.