AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1453387

Appartamento All'asta In Località Ginepri, Villaggio La Baia, Via Della Pineta - 88046 Catanzaro (CZ) - LOTTO UNICO

Località Ginepri, Villaggio La Baia, Via della Pineta - 88046 Catanzaro (CZ) - Lamezia Terme

43 mq

1 locale

16.956

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una località tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lamezia Terme, con un'offerta minima di soli 16955.81 €. Il delegato alla vendita e custode, Massimo Durante, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un sub, situato al piano terra di un complesso condominiale su tre livelli residenziali e un livello commerciale. La superficie commerciale totale è di 43,41 mq ed è dotato di un portone di accesso blindato con pannelli lisci sia internamente che esternamente. Il sub si trova sulla particella a Nord del fabbricato principale ed è attualmente libero.

Il territorio presenta diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Amato e i suoi affluenti Cantagalli, Piazza e Canne, il torrente Bagni con le terme di Caronte e il torrente Zinnavo che segna il confine con il comune di Gizzeria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.33 km), poste (3.29 km), scuola (3.34 km), banca (3.57 km), bar (3.24 km), fermata autobus (2.28 km), siti storici (9.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?