AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2344280

Magazzino All'asta In Contrada Marrano - 88046 Lamezia Terme (CZ) - LOTTO 4

Contrada Marrano - 88046 Lamezia Terme (CZ) - Lamezia Terme

82 mq

3 locali

8.775

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Lamezia Terme per un immobile commerciale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 8775.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Mario Bilangione, e il custode, Massimo Durante, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un magazzino situato nel piano seminterrato della porzione orientale dell'edificio condominiale che ospita i lotti 1-2-3. Il magazzino è accessibile dalla corte comune e si compone di un unico ambiente con un pilastro centrale. L'accesso al magazzino avviene tramite due serrande avvolgibili in alluminio posizionate sulla parete meridionale lastricata. Sul lato est del magazzino è presente una legnaia abusiva che deve essere demolita. Ci sono alcune difformità lievi che possono essere sanate.

Il territorio presenta diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Amato e i suoi affluenti Cantagalli, Piazza e Canne, il torrente Bagni con le terme di Caronte e il torrente Zinnavo che segna il confine con il comune di Gizzeria. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.96 km), poste (1.11 km), scuola (0.81 km), banca (0.97 km), bar (0.93 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (0.94 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?