AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5742636

Appartamento All'asta In Via Po, 2 - 88046 Lamezia Terme (CZ) - LOTTO 3

via Po, 2 - 88046 Lamezia Terme (CZ) - Lamezia Terme

195 mq

5+ locali

61.594

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Lamezia Terme celebra la vendita di un immobile situato in una zona strategica della città. L'offerta minima è di soli 61593.75 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita, Alessandro Maione, e il custode, Francesca Misuraca, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'appartamento è composto da dieci vani, tra cui due servizi igienici, tre camere da letto, un soggiorno-pranzo, una cucina, un guardaroba, uno studio e un ripostiglio. Tuttavia, è presente una difformità di cui non sono state fornite ulteriori informazioni.

Il territorio presenta diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Amato e i suoi affluenti Cantagalli, Piazza e Canne, il torrente Bagni con le terme di Caronte e il torrente Zinnavo che segna il confine con il comune di Gizzeria. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.38 km), scuola (0.09 km), banca (0.79 km), bar (3.09 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (3.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?