Riferimento EX6436365
Terreno All'asta In Località Maruca, Con Ingresso Da Via A Cappelli - 88046 Lamezia Terme (CZ) - LOTTO UNICO
– mq
€ 2.723
Descrizione
In vendita a Lamezia Terme, un immobile situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Lamezia Terme con un'offerta minima di 2722.50 €. L'ingresso è da via A Cappelli, nella località di Maruca. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il delegato alla vendita e custode Valentina Stefanizzi utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un lotto di terreno che comprende l'intera quota di particelle, esteso per 22,70 are. La qualità del terreno è classificata come Uliveto 2 e si trova in una zona E1-Agricola. Al momento, gli immobili presenti sul terreno sono completamente disponibili per gli esecutati. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di edifici o altre strutture sul terreno.
Il territorio presenta diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Amato e i suoi affluenti Cantagalli, Piazza e Canne, il torrente Bagni con le terme di Caronte e il torrente Zinnavo che segna il confine con il comune di Gizzeria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.92 km), poste (2.86 km), scuola (3.01 km), banca (2.71 km), bar (2.85 km), fermata autobus (1.44 km), siti storici (4.67 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.