Riferimento EX6557568
Data Asta: 08/10/2026
Appartamento All'asta In Ex Comune Di Nicastro, Via Cardinale Gugliemo Sirleto - 88046 Lamezia Terme (CZ) - LOTTO UNICO
143 mq
4 locali
⏠26.730
Descrizione
đĄ appartamento luminoso con balconi all'asta a lamezia terme (nicastro)
Un'opportunitĂ rara per chi cerca un appartamento all'asta in posizione periferica ma ben collegata: luminoso, semi-indipendente e pronto per essere valorizzato. Ideale come prima casa o investimento per chi vuole entrare nel mercato delle aste giudiziarie a Lamezia Terme (Nicastro).
L'appartamento, inserito al primo piano di un edificio di piÚ ampie dimensioni, offre una distribuzione interna ampia e razionale con spazi vivibili e due balconi. Lo stato conservativo è buono: pavimenti in gres, infissi in alluminio, porte interne in legno e impianti funzionanti (riscaldamento attualmente garantito da climatizzatori). La planimetria comprende un grande soggiorno/pranzo con angolo cucina, due camere da letto matrimoniali, una camera singola, doppi servizi e ripostiglio, oltre a due balconi accessibili dalla zona giorno e dalla camera principale.
Tra i punti di forza: ampia metratura commerciale (superficie commerciale complessiva mq 143,16; area utile indicativa mq 113,30), balconi per complessivi mq 34,45, esposizione favorevole e accesso indipendente tramite vano scale condominiale. Ă presente una tettoia metallica utilizzata come parcheggio coperto e una sentenza giudiziaria che ha riconosciuto il diritto di passaggio e la possibilitĂ di parcheggiare fino a due autovetture nellâarea nord antistante lâedificio (diritti che, secondo la perizia, saranno trasferiti allâaggiudicatario ma potrebbero richiedere verifiche legali). Non è stato reperito certificato di agibilitĂ /abitabilitĂ nella documentazione esaminata.
La zona (contrada Pilli, via Cardinale Guglielmo Sirleto) è una periferia urbanizzata dellâex comune di Nicastro con buoni collegamenti verso il centro di Lamezia Terme: servizi locali, negozi di prossimitĂ e arterie stradali principali a breve distanza. Il contesto è residenziale e tranquillo, adatto a famiglie o a chi cerca unâabitazione con possibilitĂ di parcheggio privato.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento in edificio semi-indipendente (lotto unico)
⢠Superficie: superficie commerciale totale 143,16 mq (area utile indicativa 113,30 mq)
⢠Piano: primo piano (accesso da vano scale condominiale)
⢠LocalitĂ : via Cardinale Guglielmo Sirleto, contrada Pilli â Lamezia Terme (Nicastro)
⢠Stato: buono stato di manutenzione; impianti funzionanti; assenza di certificato di agibilità reperito
⢠Pertinenze: 2 balconi (tot. mq 34,45); tettoia/parcheggio coperto nel cortile; diritto di passaggio e parcheggio fino a 2 auto (sentenza)
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
⢠Rendita catastale: ⏠464,81
⢠Valore/indicazioni economiche: valore orientativo e base d'asta indicata nella perizia pari a ⏠110.000
Valuta l'acquisto di questa casa all'asta a Lamezia Terme: contattaci per ricevere la documentazione completa, organizzare una visita o essere guidato passo passo nella partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.