AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8086219

Capannone All'asta In Via Degli Itali 144 - 88046 Lamezia Terme (CZ) - LOTTO UNICO

via degli itali 144 - 88046 Lamezia Terme (CZ) - Lamezia Terme

mq

169.920

Offerta minima

Descrizione

In vendita capannone di ampia metratura situato nella zona di Lamezia Terme. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale della città e l'offerta minima richiesta è di 169919.65 €. Il custode del bene è Bruno Famularo, il quale è facilmente raggiungibile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

Il capannone industriale si trova nell'area industriale Ex-Sir, zona Ovest, nel territorio Comunale di Lamezia Terme (CZ) ed è di piena proprietà. Ha una corte esterna e l'accesso al lotto è posto sul versante meridionale della recinzione, prospiciente la strada consortile interna all'area industriale, ed è realizzato con un cancello carrabile e pedonale in metallo. Il cespite esecutato è censito al catasto urbano del Comune di Lamezia Terme, sezione censuaria di Sant'Eufemia, Foglio di mappale N. 49, Particella 381, subalterno 1, Natura D/7 - "fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di un'attività industriale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni". La rendita è di € 8.638,00 e si trova in via Zona Industriale, Piano T. Inoltre, è presente un secondo accesso carrabile al lotto nell'estremità Sud-Ovest del perimetro.

Il territorio presenta diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Amato e i suoi affluenti Cantagalli, Piazza e Canne, il torrente Bagni con le terme di Caronte e il torrente Zinnavo che segna il confine con il comune di Gizzeria. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), banca (0.93 km), bar (3.06 km), fermata autobus (2.45 km), siti storici (0.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo capannone ad un prezzo vantaggioso!

Mappa
via degli itali 144 - 88046 Lamezia Terme (CZ) - Lamezia Terme

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?