Riferimento EX8268098
Appartamento All'asta In Via Degli Uliveti - 88046 Lamezia Terme (CZ) - LOTTO 2
138 mq
4 locali
€ 12.129
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Lamezia Terme per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 12128.86 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Bruno Famularo, e il custode, Massimo Durante, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile è un'unità immobiliare per civile abitazione situata al piano terra rialzato di un fabbricato di maggiore consistenza. La superficie utile dell'immobile è di circa 138,84 metri quadrati e presenta balconi sui lati nord e sud-est, con una superficie totale di circa 21,95 metri quadrati.
Il territorio presenta diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Amato e i suoi affluenti Cantagalli, Piazza e Canne, il torrente Bagni con le terme di Caronte e il torrente Zinnavo che segna il confine con il comune di Gizzeria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.62 km), poste (2.75 km), scuola (1.34 km), banca (2.59 km), bar (3.04 km), fermata autobus (2.79 km), siti storici (3.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.