Riferimento EX7329128
Appartamento All'asta In Viale Stazione, 35 - 88047 Nocera Terinese (CZ) - LOTTO UNICO
142 mq
3 locali
€ 50.725
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica, vicino alla stazione di Nocera Terinese (CZ). Il prezzo di partenza è di soli 50724.56 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Lamezia Terme e il delegato alla vendita e custode è Rosellina Mendicino. Per qualsiasi informazione o dubbio, il custode è facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio più grande. È destinato ad uso civile abitazione e ha una superficie totale di 142 mq, escluse le aree scoperte che ammontano a 133 mq. L'appartamento è composto da un ingresso con disimpegno, un soggiorno, una cucina living, due bagni e due camere da letto, una matrimoniale e una singola.
Il territorio appartiene alla zona climatica C, ha un rischio sismico al livello massimo (livello 1) e un'escursione altimetrica di 1 332 metri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.58 km), scuola (7.97 km), banca (8.22 km), bancomat (8.23 km), bar (0.53 km), fermata autobus (4.83 km), siti storici (4.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.