AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX289575

Appartamento All'asta In Visconte Pentone (CZ) - LOTTO UNICO

visconte Pentone (CZ) - Pentone

108 mq

3 locali

21.344

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Catanzaro. L'offerta minima è di soli 21343.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Francesco Miceli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 108 mq, dotato di una cantina e un locale di sgombero. Inoltre, dispone di una corte esclusiva. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.4 km), poste (3.98 km), scuola (5.09 km), banca (6.07 km), bancomat (3.98 km), bar (3.8 km), fermata autobus (4.0 km), siti storici (4.24 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?