AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04289210

Appartamento All'asta In Via Nazionale, 4 - PetronĂ  (CZ) - LOTTO 2

Via Nazionale, 4 - PetronĂ  (CZ) - PetronĂ  - Centro

325 mq

5+ locali

€ 15.061

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento da ristrutturare con mansarda all'asta a petronà

Un'opportunità per chi cerca un immobile da personalizzare: in vendita all'asta a Petronà (CZ) interi 1° e 2° piano di fabbricato con accesso da via Nazionale n.4. Ideale per chi vuole investire in un appartamento all'asta con ampia mansarda e spazio esterno privato.

L'immobile comprende un appartamento al 1° piano con superficie netta calpestabile di circa 120 mq (oltre 11 mq di balconi) e una mansarda al 2° piano con superficie netta calpestabile di circa 115 mq. La superficie lorda complessiva stimata è di circa 175 mq per il 1° piano e 150 mq per la mansarda, per un totale lordi di circa 325 mq. Gli accessi avvengono tramite portone in legno (civico 4) che conduce ad un atrio e a una scala interna; la mansarda è raggiungibile anche tramite scala esterna sul cortile.

Lo stato conservativo è pessimo: l'appartamento è da ristrutturare e necessita di lavori importanti (rifacimento impianti, pavimentazioni, bagni, infissi e tinteggiature). La distribuzione interna al 1° piano comprende ingresso/atrio, disimpegno, tre stanze, cucina, bagno e corridoio; la mansarda è un unico ambiente allo stato rustico, con solaio e muri perimetrali ma priva di rifiniture. Tra i plus: ampi spazi abitativi da riconfigurare, balcone e cortile di proprietà con accesso esterno alla mansarda.

Posizione centrale e servita: l'immobile si trova su via Nazionale, in un piccolo centro con farmacia, ufficio postale e attivitĂ  commerciali di vicinato; buona raggiungibilitĂ  dalla strada principale. Per chi valuta un acquisto tramite asta giudiziaria, l'immobile rappresenta un'opportunitĂ  di ristrutturazione con potenziale valore aggiunto valorizzando gli spazi della mansarda.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale + mansarda (interi 1° e 2° piano)
• Superficie: netta calpestabile circa 235 mq (120 mq 1° p. + 115 mq mansarda); superfice lorda complessiva circa 325 mq (175 + 150)
• Piano: 1° piano (appartamento) e 2° piano (mansarda); no ascensore
• Località: Petronà (Catanzaro), via Nazionale n.4
• Stato: pessime condizioni, da ristrutturare / inabitabile
• Pertinenze: balcone (mq 11 circa), cortile interno, accesso esterno alla mansarda, atrio d'ingresso
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta o vuoi maggiori informazioni pratiche per partecipare alla procedura? Contattaci per ricevere dettagli, planimetrie e indicazioni sull'asta.

Mappa
Via Nazionale, 4 - PetronĂ  (CZ) - PetronĂ 

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?