Riferimento EX1265527
Terreno All'asta In Località Pigna, Località Pigna - 88040 Pianopoli (CZ) - LOTTO 8
– mq
€ 8.150
Descrizione
Grande opportunità di investimento! Vi presentiamo un immobile commerciale in vendita tramite asta giudiziaria presso il Tribunale di Lamezia Terme. L'offerta minima per questo immobile è di soli 8149.65 €. Il delegato alla vendita è Mario Bilangione e il custode è Giovambattista Chirillo. Per maggiori informazioni su questa incredibile occasione, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fondo rustico che si estende su diverse particelle di terreno. In particolare, una parte del terreno è coltivata ad uliveto e si trova nella particella 249. Un'altra parte del terreno è invece adibita ad agrumeto e si estende su diverse particelle, tra cui la 246, la 247, la 248, la 505 e la 506. Infine, una terza porzione di terreno è incolta e si trova nella particella 335. La superficie catastale totale dell'immobile è di 1 ettaro, 29 are e 80 centiare.
A Pianopoli, si può godere di un bellissimo tramonto sul mare nel Golfo di Sant'Eufemia, con una vista eccezionale sulle Isole Eolie e in particolare sull'Isola di Stromboli. In alcune occasioni, è possibile vedere la cima dell'Etna sopra il Monte Poro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.43 km), poste (0.28 km), scuola (0.31 km), banca (0.3 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (8.07 km). Non perdete l'opportunità di investire in questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.