AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5112641

Magazzino All'asta In Contrada Acquavona, Contrada Acquavona - 87030 Longobardi (CS) - LOTTO UNICO

contrada Acquavona, contrada Acquavona - 87030 Longobardi (CS) - Platania

138 mq

4 locali

33.375

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Paola e il delegato alla vendita e custode è Sergio Maria Sorace. L'offerta minima per questo immobile è di 33375.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un locale magazzino situato a Longobardi, in provincia di Cosenza, precisamente alla contrada Acquavona. Esso si trova al piano interrato e ha una superficie di circa 138 metri quadrati. Il locale è distinto con il sub 9 e presenta un terrapieno. Inoltre, è presente un altro locale distinto con il sub 7. L'immobile è classificato come categoria C/2 e ha una classe di efficienza energetica pari a 3. Infine, l'immobile risulta libero.

Platania è un borgo situato sulla pendice meridionale del monte Reventino, a 750 metri di altezza s.l.m. Si affaccia sulla piana di Lamezia Terme e si trova nella provincia di Catanzaro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.09 km), poste (1.79 km), scuola (5.4 km), banca (6.05 km), bar (2.05 km), fermata autobus (5.4 km), siti storici (2.1 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande potenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?