Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

Riferimento ST10458

Data Asta: 26/05/2026

Autorimessa In Asta In Via Pietro Nenni, Satriano (CZ)

via Pietro Nenni, 8 - Satriano

116 mq

28.088

-44%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 116 mq
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta un'autorimessa in Via Pietro Nenni n. 8. L'unità immobiliare è costituito da un unico ampio vano adibito a deposito.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 116 mq.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
- foglio 3, particella 506, subalterno 28, piano seminterrato, categoria C/6, classe 5, rendita € 183,45.

IMPIANTI
L'autorimessa è dotata di impianto elettrico.

CARATTERISTICHE RILEVANTI
Si presenta allo stato rustico e senza alcun tipo di finitura, con pareti tamponate in mattoni e la realizzazione del solo massetto. L’ingresso è dotato di serranda metallica di chiusura.

DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Planimetria
116 mq
Mappa
via Pietro Nenni, 8 - Satriano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?