Riferimento EX3370487
Terreno All'asta In Località Palmatico - 88040 Serrastretta (CZ) - LOTTO 8
– mq
€ 99.035
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una località di grande interesse, oggetto di asta presso il tribunale di Lamezia Terme. L'offerta minima richiesta è di 99035.16 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Maione e il custode è Antonio Sirianni. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Lotto 7 (nuova C.T.U.) ed è un appezzamento di terreno con una giacitura abbastanza declive ed esposizione a est. Sopra di esso ci sono dei fabbricati ormai fatiscenti e da accatastare. L'immobile è raggiungibile dalla strada provinciale Nicastro-Serrastretta-frazione Accaria di Serrastretta. La superficie catastale dell'immobile è di Ha. 20.97.70, mentre la superficie reale è di Ha. 19.49.50.
Il territorio comunale ha un'altitudine massima di 1198 metri s.l.m. al Monte Condrò e un'altitudine minima di circa 100 metri s.l.m. nei pressi della frazione di Nocelle. La parte inferiore del territorio comunale è collinare, mentre la parte montana si estende dalle frazioni di Angoli e Viterale fino a Serrastretta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.67 km), poste (3.03 km), scuola (3.05 km), banca (3.83 km), bar (3.25 km), fermata autobus (3.65 km), siti storici (4.48 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.