AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8378150

Appartamento All'asta In Via Corrado Alvaro - 88050 Sellia Marina (CZ) - LOTTO UNICO

via Corrado Alvaro - 88050 Sellia Marina (CZ) - Simeri Crichi

86 mq

3 locali

17.523

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Il tribunale di Catanzaro celebra la vendita di un immobile situato in una zona strategica, senza dover specificare l'indirizzo. L'offerta minima è di soli 17523.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Carlo Maria Larussa, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile al piano terra è composto da due unità distinte: una abitazione di tipo popolare con una consistenza di 3 vani e una superficie catastale totale di 86 mq, e un immobile commerciale con una consistenza di 18 mq e una superficie catastale totale di 30 mq.

Il paese descritto è composto da tre agglomerati urbani: Simeri, Crichi e Simeri Mare, distanti tra loro circa 3,5 km. Il territorio è pianeggiante verso il mare e collinare nell'entroterra, con una spiaggia di circa 3 km compresa nei confini comunali. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.39 km), poste (0.27 km), scuola (6.69 km), banca (6.95 km), bancomat (6.23 km), bar (6.11 km), fermata autobus (10.04 km), siti storici (7.02 km). Non perdere l'opportunità di investire in un immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?