AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04413783

Appartamento All'asta In Via Antonio Guarasci, 3 - 88068 Soverato (CZ) - LOTTO UNICO

Via Antonio Guarasci, 3 - 88068 Soverato (CZ) - Soverato - Soverato Marina

105 mq

3 locali

132.042

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Soverato, provincia di Catanzaro. Questa è un'opportunità unica per acquisire una proprietà di pregio a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di 132042.18 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento conveniente. Contatta il tribunale di Catanzaro per partecipare all'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione unica.

L'appartamento è di piena proprietà e si trova al primo piano di una palazzina a tre piani. Ha una destinazione residenziale ed è composto da un soggiorno con angolo cucina a vista, un bagno per la zona giorno e due camere da letto con un bagno ad uso esclusivo per la zona notte.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.3 km), banca (0.2 km), bancomat (0.38 km), bar (1.3 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.2 km). "

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?