Riferimento EX7625666
Appartamento All'asta In (in Catasto Largo San Silvestro), Via Giuseppe Di Vittorio, 43 - 88055 Taverna (CZ) - LOTTO 1
87 mq
3 locali
€ 23.422
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Taverna (CZ), il cui tribunale di riferimento è quello di Catanzaro. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 23421.75 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Roberta Crispino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento composto da 4 vani catastali, situato al terzo piano dello stabile. L'appartamento si trova all'interno dell'unità immobiliare numero 12, accessibile tramite la scala B. La superficie dell'appartamento è di 87 metri quadrati
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.86 km), scuola (3.1 km), banca (0.11 km), bancomat (0.11 km), bar (3.1 km), siti storici (6.86 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.