Riferimento EX5417054
Attivita Commerciale All'asta In Via Firenze, N 47 Atessa (CH) - LOTTO 10300
– mq
€ 640.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Lanciano. L'offerta minima per questo immobile è di 640000.00 €. Il custode dell'immobile è Neprix Srl, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di capannone industriale situato a Val di Sangro di Atessa (CH), precisamente in Via Firenze n° 47. La porzione in vendita si trova al piano terra e parte del piano primo (palazzina uffici) ed è dotata di una corte pertinenziale esclusiva, una corte comune e un diritto di superficie per l'utilizzo dell'impianto fotovoltaico installato sulla copertura. La superficie commerciale totale dell'immobile è di 3.328,45 mq.
Il sottosuolo di Atessa contiene antichi depositi sabbiosi stratificati, visibili nelle scarpate con un colore giallo ocra. L'abitato di Atessa si trova sulla sommità di un rilievo a forma di mezzaluna, con il punto più alto di 473 metri presso la villa comunale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.0 km), poste (5.44 km), scuola (0.83 km), bancomat (7.09 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.