AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8340365

Attivita Commerciale All'asta In Viale Della Rimembranza, 1 - 66041 Atessa (CH) - LOTTO 26

Viale della Rimembranza, 1 - 66041 Atessa (CH) - Atessa

18 mq

1 locale

79.125

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica della provincia di Chieti. L'offerta minima è di 79125.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Lanciano. Il delegato alla vendita è Melania Melizzi e il custode è Antonello Ferroni. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due proprietà separate: un box-garage e un appartamento ad uso studio medico. Il box-garage si trova al secondo piano interrato del parcheggio sotto Piazza Garibaldi ed è identificato con il numero 32. Ha una superficie di 18 mq ed è accessibile dalla corsia comune. L'appartamento si trova al primo piano di un fabbricato condominiale ed è accessibile dal vano scala e ascensore comuni. Ha una consistenza di 5 vani e una superficie totale di 112 mq. È composto da una sala d'attesa, un disimpegno, due camere, due bagni, un antibagno, un balcone e un'ampia terrazzina.

Il sottosuolo di Atessa contiene antichi depositi sabbiosi stratificati, visibili nelle scarpate con un colore giallo ocra. Atessa si trova su un rilievo a forma di mezzaluna, con il punto più alto di 473 metri presso la villa comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.34 km), poste (5.25 km), scuola (0.59 km), bancomat (7.43 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?