AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8340932

Fabbricato All'asta In Viale Della Rimembranza, 1 - 66041 Atessa (CH) - LOTTO 30

Viale della Rimembranza, 1 - 66041 Atessa (CH) - Atessa - Centro

43 mq

2 locali

11.775

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Lanciano. L'offerta minima per l'acquisto è di 11775.00 €. Il delegato alla vendita è Melania Melizzi e il custode è Antonello Ferroni. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento è di proprietà intera e si trova al terzo piano sottotetto di un edificio condominiale. È in corso di costruzione e ha una superficie di 43 metri quadrati. L'accesso all'appartamento avviene tramite il vano scala o l'ascensore comuni. Al momento, l'interno dell'appartamento è completamente al rustico, il che significa che mancano le tramezzature, le opere di finitura e l'impiantistica.

Il sottosuolo di Atessa contiene antichi depositi sabbiosi stratificati, visibili nelle scarpate con un colore giallo ocra. L'abitato di Atessa si trova sulla sommità di un rilievo a forma di mezzaluna, con il punto più alto di 473 metri presso la villa comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.59 km), scuola (0.59 km), banca (0.56 km), bancomat (0.59 km), bar (0.59 km), siti storici (0.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?