Riferimento EX8342491
Fabbricato All'asta In Viale Della Rimembranza, 1 - 66041 Atessa (CH) - LOTTO 28
415 mq
5 locali
€ 105.150
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile di prestigio all'asta! Il tribunale di Lanciano celebra la vendita di una proprietà di grande valore, con un'offerta minima di 105150.00 €. Il delegato alla vendita, Melania Melizzi, e il custode, Antonello Ferroni, ti guideranno nella visita dell'immobile e saranno a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.
L'immobile è un'unità in corso di costruzione ad uso ufficio, di proprietà intera e piena, con una superficie di 415 mq. Si trova al primo piano di un fabbricato condominiale ed è accessibile tramite una gradinata esterna e un ascensore comune. L'interno dell'immobile è costituito da un ampio locale unico, completamente al rustico, senza tramezzature e privo di qualsiasi opera di finitura e d'impiantistica.
Il sottosuolo di Atessa contiene antichi depositi sabbiosi stratificati, visibili nelle scarpate con un colore giallo ocra. Atessa si trova su un rilievo a forma di mezzaluna, con il punto più alto di 473 metri presso la villa comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.34 km), poste (5.25 km), scuola (0.59 km), bancomat (7.43 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.