Riferimento EX8342935
Fabbricato All'asta In Viale Della Rimembranza, 1 - 66041 Atessa (CH) - LOTTO 29
117 mq
4 locali
€ 32.100
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Lanciano. L'offerta minima per l'acquisto è di 32100.00 €. Il bene si trova in una zona residenziale di Atessa (CH) ed è stato affidato alla vendita dalla delegata Melania Melizzi. Il custode Antonello Ferroni è disponibile per fornire maggiori informazioni sul bene e sull'asta. Si prega di contattarlo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento è di proprietà intera e si trova in un edificio condominiale in fase di costruzione. Ha una superficie di 117 metri quadrati ed è situato al terzo piano sottotetto. L'accesso all'appartamento è possibile tramite il vano scala o l'ascensore comune. Al momento, l'interno dell'appartamento è incompleto, mancando alcuni tramezzi e tutte le opere di finitura e impiantistica. Tuttavia, l'appartamento dispone di tre terrazzine.
Il sottosuolo di Atessa contiene antichi depositi sabbiosi stratificati, visibili nelle scarpate con un colore giallo ocra. L'abitato di Atessa si trova sulla sommità di un rilievo a forma di mezzaluna, con il punto più alto di 473 metri presso la villa comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (1.18 km), scuola (4.51 km), banca (1.18 km), bancomat (1.18 km), bar (1.18 km), fermata autobus (1.18 km), siti storici (1.18 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.