AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3377163

Appartamento All'asta In Contrada Santa Maria Maggiore 25 - 66011 Bucchianico (CH) - LOTTO 4

Contrada Santa Maria Maggiore 25 - 66011 Bucchianico (CH) - Bucchianico

285 mq

5 locali

31.386

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e pittoresca? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti, con un'offerta minima di soli 31385.70 €. Il delegato alla vendita, Carmelina Colasanti, e il custode, Gabriele Bascelli, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato di due piani situato fuori strada. Esso è composto da un appartamento di civile abitazione ai piani terra, primo e secondo, che ha una superficie di circa 285 mq e che si sviluppa su tre livelli. Inoltre, l'immobile dispone di una corte annessa. Al piano terra, invece, è presente un locale ad uso magazzino che ha una superficie di circa 127 mq e che è ubicato al piano seminterrato. La vendita dell'immobile avviene tramite modalità telematica con modalità asincrona e maggiori informazioni sono disponibili sul sito web.

La località descritta ha un clima temperato-collinare con temperature invernali di circa 6°C ed estive di circa 23,5°C. Le precipitazioni sono abbondanti, intorno ai 1000 mm, e si concentrano soprattutto nel tardo autunno. La località si trova su un colle tra le valli del fiume Alento e Bucchianico Foro, a pochi chilometri dal capoluogo Chieti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.84 km), poste (2.21 km), scuola (2.21 km), banca (4.24 km), bancomat (4.3 km), bar (2.15 km), fermata autobus (2.09 km), siti storici (4.21 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?