Riferimento EX4401512
Terreno All'asta In Via Verso Tollo - 66010 Canosa Sannita (CH) - LOTTO 10
2970 mq
€ 500
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Chieti con un'offerta minima di soli 500.00 €. Il delegato alla vendita e custode Maria Rita Arabella Tenaglia sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appezzamento di terreno di proprietà situato in agro del Comune di Canosa Sannita (CH), con una superficie catastale di mq 2970. Il terreno è variamente coltivato e censito nel N.C.T. al Foglio 12 alla particella 106, con una qualità bosco ceduo, classe 2, mq 890, reddito dominicale euro 0,69 e reddito agrario euro 0,41. Inoltre, il terreno è censito al Foglio 12 alla particella 107, con una qualità vigneto, classe 2, mq 2080, reddito dominicale euro 19,87 e reddito agrario euro 12,35.
Canosa Sannita è un luogo situato su una modesta altura tra le valli dei torrenti Venna e Sant'Onofrio, tra il massiccio della Maiella e il mare Adriatico. Il clima è temperato e mediterraneo e la zona è abitata da volpi, fagiani, ricci e tassi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (2.05 km), scuola (2.14 km), banca (2.07 km), bancomat (2.06 km), bar (1.54 km), fermata autobus (1.5 km), siti storici (2.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.