AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7567766

Appartamento All'asta In Via Madonna Dell'asilo N02 - 66030 Carpineto Sinello (CH) - LOTTO 1

Via Madonna dell'Asilo n02 - 66030 Carpineto Sinello (CH) - Carpineto Sinello

151 mq

7 locali

13.092

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal Tribunale di Vasto, con un'offerta minima di soli 13091.65 €.

L'appartamento si trova al primo piano di un'abitazione ed è accessibile tramite una gradinata esterna che porta all'ingresso esclusivo situato sul piano terra. L'ingresso conduce ad un soggiorno e ad un tinello, entrambi collegati ad una cucina. C'è anche un disimpegno che collega la zona giorno con le tre camere da letto e due bagni. Inoltre, c'è un ripostiglio e una rimessa situata al piano terra con accesso alla corte comune.

Il paese si trova su un colle ai piedi del Monte Sorbo e domina le valli del fiume Sinello e del torrente Ferrato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.18 km), banca (0.18 km), bar (5.06 km), fermata autobus (5.06 km), siti storici (5.06 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
Via Madonna dell'Asilo n02 - 66030 Carpineto Sinello (CH) - Carpineto Sinello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?