AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3940056

Rustico All'asta In Contrada Colle Luce Manoppello (PE) - LOTTO UNICO

contrada colle luce Manoppello (PE) - Casalincontrada

mq

40.210

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata, a breve distanza dal centro di Manoppello (PE). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Pescara, con un'offerta minima di 40209.75 €. Il custode dell'immobile è Giovanna Scaccia, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole, in una zona tranquilla e ben servita.

L'immobile è un complesso immobiliare composto da un fabbricato e un terreno. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia del fabbricato o alle dimensioni del terreno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.44 km), poste (2.41 km), scuola (2.32 km), banca (4.43 km), bancomat (4.42 km), bar (3.27 km), fermata autobus (2.48 km), siti storici (6.99 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?