AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4887016

Fabbricato All'asta In Contrada Colle Luce Manoppello (PE) - LOTTO 1

CONTRADA COLLE LUCE Manoppello (PE) - Casalincontrada

mq

30.157

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Pescara. L'offerta minima è di soli 30157.31 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Giovanna Scaccia, e il custode, Fabio Cappelluti, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato di proprietà piena, con una superficie di circa 257,00 mq. Inoltre, è presente un terreno adiacente situato in località Manoppello, alla contrada Colle Luce. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia del fabbricato o alla destinazione d'uso del terreno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.44 km), poste (2.41 km), scuola (2.32 km), banca (4.43 km), bancomat (4.42 km), bar (3.27 km), fermata autobus (2.48 km), siti storici (6.99 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?