Riferimento EX7540709
Appartamento All'asta In Via Largo Vergili N2, - 66032 Castel Frentano (CH) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 11.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lanciano con un'offerta minima di soli 11250.00 €. Il custode, Angela Marina Nigro, sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di avere la casa dei tuoi sogni. Contatta subito il custode tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova nel Comune di Castel Frentano (CH) alla Via Largo Vergili n.2 ed è situato in un vecchio fabbricato ad uso abitazione. La superficie complessiva dell'appartamento è di mq. 68,60 ed è composto da una cantina ed una camera al piano terra, mentre al primo piano si trovano la cucina e una camera da letto.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.09 km), scuola (0.2 km), bancomat (0.2 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (0.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.