Riferimento EX1209310
Appartamento All'asta In Via Dei Frentani 291 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 3
30900 mq
5 locali
€ 101.250
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Chieti. L'offerta minima è di 101250.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Emiliano Patricelli e dal custode Giovanna Luciani. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno con un fabbricato di 30.900 mq e un fabbricato adiacente. Il casale d'epoca, di cui non è possibile stabilire con precisione la datazione tra il XVIII e il XIX secolo, è classificato come Edificio di Valore Storico - Architettonico Testimoniale e può essere oggetto solo di interventi di Restauro e Risanamento conservativo. La gara per l'acquisto dell'immobile avrà inizio il giorno dell'apertura delle buste e terminerà tre giorni dopo, all'ora che verrà comunicata dal professionista delegato al termine dell'apertura delle buste a tutti gli offerenti.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.59 km), poste (1.6 km), scuola (1.59 km), banca (3.46 km), bancomat (1.61 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (1.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.