AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1691066

Appartamento All'asta In Via Camillo De Nardis 16-18 Chieti (CH) - LOTTO 5

Via Camillo De Nardis 16-18 Chieti (CH) - Chieti

132 mq

4 locali

35.446

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Chieti (CH), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Roma con un'offerta minima di 35446.00 €. Il custode dell'immobile è Claudia Fornaro, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un piccolo edificio cielo-terra situato nel centro storico di Chieti (CH), precisamente in Via Camillo De Nardis 16-18. La superficie coperta dell'immobile è di circa 132 mq. Attualmente l'immobile è libero e si trova in uno stato di manutenzione mediocre. Tuttavia, è importante notare che ci sono dei vincoli urbanistici e delle difformità catastali che potrebbero influire sulla proprietà. Inoltre, presso i competenti Uffici di Titoli Edilizi mancano alcune informazioni importanti che sono meglio descritte nell'allegata perizia.

Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.05 km), scuola (0.29 km), banca (0.33 km), bancomat (0.68 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.92 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?