Riferimento EX295387
Appartamento All'asta In Via F Cilea 29 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 1
120 mq
3 locali
€ 58.961
Descrizione
Partecipa all'asta per l'acquisto di un immobile situato nella città di Chieti. Il tribunale di Chieti celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 58961.25 €. La vendita è gestita da Katia Calabrese, delegata alla vendita, e il custode dell'immobile è Danilo Colavincenzo. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è composto da un appartamento al quarto e ultimo piano e un garage al piano terra. L'appartamento ha una superficie complessiva lorda di 120 mq ed è composto da un soggiorno-camera da pranzo, una cucina, due bagni, due camere da letto e una camera pluriuso. Inoltre, l'appartamento ha un terrazzino di 13 mq e un magazzino al piano terra di 5,50 mq, pavimentato, intonacato e provvisto di impianto elettrico sottotraccia. Il garage ha una superficie di 15 mq ed è dotato di accesso diretto carrabile dalla corte condominiale e di accesso pedonale direttamente dal vano scala condominiale interno.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.