Riferimento EX482375
Appartamento All'asta In Via Martiri Lancianesi 160 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 1
166 mq
5 locali
€ 67.500
Descrizione
Proponiamo in vendita un immobile situato nel comune di Chieti, oggetto di una procedura di asta giudiziaria presso il tribunale di Chieti. L'immobile, di ampia metratura, è stato valutato ad un prezzo base d'asta di 67500.00 €. Il delegato alla vendita e custode Alfonso Pezone è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento o dubbio in merito alla procedura di asta. Per maggiori informazioni, si prega di contattare i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al terzo piano di un edificio condominiale, con un locale autorimessa al piano terra. L'appartamento ha sette vani e una superficie lorda di 166 mq, con un balcone di 16 mq. È composto da un ingresso, una cucina abitabile con un piccolo wc di servizio e un balcone verandato adibito a dispensa, un soggiorno, una cameretta, uno studio, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento ha un fondaco al piano terra del fabbricato condominiale e un posto auto scoperto nella corte esterna condominiale, completamente recintata.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (0.28 km), scuola (0.23 km), banca (0.6 km), bancomat (0.58 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (1.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.