Riferimento EX5346636
Appartamento All'asta In Via Federico Salomone 69 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO UNICO
113 mq
2 locali
€ 73.463
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Chieti, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 73462.50 €. Il custode dell'immobile è Giovanni Carlo Trinetti, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al settimo e ultimo piano di un palazzo. La superficie lorda dell'appartamento è di mq. 113,40, mentre quella netta è di mq. 94,10, con un'altezza interna netta di mt. 2,96. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, un vano letto, un servizio igienico, una cucina, un disimpegno e un ingresso. Inoltre, l'appartamento è dotato di un balcone su due lati di mq. 35,55 e una veranda di mq. 5,50. C'è anche un locale sottotetto ad uso sgombero, situato all'ottavo piano, collegato con una gradinata condominiale.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.62 km), scuola (0.3 km), bancomat (1.01 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.