AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5997626

Appartamento All'asta In Piazza San Martino - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 1

Piazza San Martino - 66100 Chieti (CH) - Chieti

71 mq

2 locali

23.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nel centro di Chieti, a pochi passi dal tribunale. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 23400.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Antonio Pimpini, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile in una posizione strategica della città.

L'immobile è un'unità situata al piano terra e seminterrato, composta da quattro vani. La superficie lorda dell'immobile è di 71,90 mq ed è costituita da un ingresso-soggiorno, una cucina, un disimpegno, una stanza da letto, un bagno e un ripostiglio. L'accesso all'immobile è unico ed esterno. Inoltre, al piano seminterrato è presente un vano magazzino di 27,60 mq lordi.

Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.94 km), scuola (0.56 km), banca (2.39 km), bancomat (2.59 km), bar (1.81 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (3.39 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?