Riferimento EX7959568
Attivita Commerciale All'asta In Piazza Giacomo Matteotti Snc - 66100 Chieti (CH) - LOTTO UNICO
46 mq
2 locali
€ 335.243
Descrizione
Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una rinomata piazza di Chieti, con un'offerta minima di 335243.39 €. Non perdere l'opportunità di acquisire questo interessante bene presso il tribunale di Chieti.
Il complesso immobiliare è costituito da un locale commerciale e un locale destinato a un istituto di credito, situati a Chieti in piazza Matteotti snc al piano terra. Il liquidatore giudiziale ha precisato che la procedura di vendita è finalizzata all'alienazione dell'intero complesso immobiliare e, in subordine, alla vendita dei singoli immobili subalterno 1 e subalterno 2 che lo compongono, come sopra descritti.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.01 km), poste (0.42 km), scuola (0.52 km), banca (6.84 km), bancomat (4.96 km), bar (6.87 km), fermata autobus (8.17 km), siti storici (6.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.