AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7901175

Fabbricato All'asta In Contrada Villa Formicone 25 - 66014 Crecchio (CH) - LOTTO 2

Contrada Villa Formicone 25 - 66014 Crecchio (CH) - Crecchio

121 mq

4 locali

16.581

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti. L'offerta minima è di soli 16580.55 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Remo Di Giacomo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da due appartamenti, uno al piano terreno e uno al piano primo e secondo sottotetto, entrambi con una consistenza di 4.5 vani e rispettivamente di 95 mq e 121 mq di superficie. Inoltre, è presente un terreno di risulta da fabbricato demolito di 12 mq, di cui il proprietario ha il diritto del 50%. Si precisa che il fabbricato al foglio 12 p.lla 4358 subalterno 2 è attualmente in vendita per il diritto di "proprietà per 1/1" e non per il "diritto della intera nuda proprietà" come indicato nella perizia, mentre il terreno di risulta da fabbricato demolito è in vendita per il "diritto di ½ della proprietà" e non per il "diritto di ½ della nuda proprietà".

La valle del Moro è caratterizzata da depositi di sabbie e arenarie giallastre di origine Pleistocenica, con presenza di detriti di falda, coperture detritico-colluviali del Pleistocene medio superiore - Olocene, depositi alluvionali e deltizi attuali. Inoltre, il territorio è attraversato da terrazzi morfologici che separano le zone sabbiose da quelle di materiale più grossolano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.88 km), poste (1.07 km), scuola (1.02 km), banca (1.15 km), bancomat (2.58 km), bar (1.16 km), fermata autobus (2.6 km), siti storici (2.82 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?