Riferimento EX04542145
Data Asta: 04/05/2026
Attivita Commerciale All'asta In Frazione Brecciarola Via D'urbano 6/a - 66010 Fara Filiorum Petri (CH) - LOTTO 11
50 mq
2 locali
⏠13.500
Descrizione
đĄ negozio luminoso e agibile all'asta a fara filiorum petri (brecciarola)
Questo locale commerciale in vendita all'asta è un'opportunità concreta per chi cerca uno spazio operativo al piano terra in una zona di crescita: ampio, con vetrina e pronto per attività commerciali o professionali, ideale per chi vuole entrare in un'asta giudiziaria a Fara Filiorum Petri.
L'immobile è un negozio al piano terra di circa 50 m² con altezza interna di 2,70 m, dotato di ampia vetrina in legno e vetro che garantisce ottima visibilità . Interni rifiniti con pavimenti in gres ceramico e servizio igienico finito; le finiture sono semplici e funzionali (porte in legno tamburato, rivestimenti bagno in ceramica) mentre gli impianti idrico ed elettrico risultano realizzati sottotraccia e apparentemente a norma. L'unità risulta agibile per uso commerciale e libera al rogito/custodia.
Tra i punti di forza: accesso diretto dalla passerella condominiale, posizione al piano strada con comodo affaccio, e la possibilità di personalizzare gli arredi per attività retail, ufficio o studio professionale. à presente inoltre il diritto di proprietà pro-quota sul ballatoio/BCNC di accesso (sub 42). Si segnala che la destinazione catastale risulta attualmente diversa da quella autorizzata ma la perizia indica che la situazione è regolarizzabile (tempistiche e oneri limitati: circa 1 mese per le verifiche e gli adeguamenti tecnici).
La posizione è nella frazione Brecciarola di Fara Filiorum Petri: zona mista residenziale/commerciale con servizi di base, buoni collegamenti stradali e parcheggi nelle vicinanze. Il contesto è tranquillo ma con flusso locale di passaggio, adatto a esercizi di vicinato, uffici o studi professionali che cercano visibilità senza i costi del centro città .
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: negozio/locale commerciale
⢠Superficie: 50,00 m² (superficie commerciale)
⢠Piano: piano terra (accesso dalla passerella condominiale)
⢠Località : Fara Filiorum Petri (frazione Brecciarola), via D'Urbano / via Francesco D'Urbano
⢠Stato: agibile per uso commerciale, libero; conformità catastale da regolarizzare (regolarizzabile in ~1 mese)
⢠Pertinenze: diritto pro-quota su ballatoio/BCNC (sub 42)
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
⢠Valore indicativo (perizia): valore di mercato âŹ22.500 â valore di vendita giudiziaria stimato âŹ18.000
Vuoi partecipare all'asta o ricevere dettagli su come acquistare all'asta questo locale? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzare una visita guidata.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.