Riferimento EX1611396
Hotel - Albergo All'asta In Via Dei Frentani (ex Polo Scolastico) - 66023 Francavilla Al Mare (CH) - LOTTO 1
974 mq
5 locali
€ 195.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Francavilla al Mare? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Chieti per questa meravigliosa proprietà. L'offerta minima è di soli 195750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Guido Brandimarte, e il custode, Danilo Colavincenzo, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel comune di Francavilla al Mare, in Via dei Frentani, ed è di proprietà piena. Si tratta di un fabbricato di quattro piani fuori terra, con una superficie lorda complessiva di circa 974,83 mq per l'edificio e 504,58 mq per la copertura a terrazzo praticabile e i balconi ai vari livelli. L'immobile è stato utilizzato come pensione scolastica e uffici/direzionale, con gli alloggi (camere da letto con servizi) situati ai livelli primo, secondo e terzo. La copertura a terrazzo praticabile è raggiungibile sia dalla gradinata interna di collegamento i vari livelli sia dall'ascensore. L'immobile ha anche una pertinenza scoperta esclusiva.
Il centro urbano si sviluppa sulla riva, mentre il centro storico di questa città abruzzese sorgeva su una collina prospiciente il mare. Il territorio comunale si estende lungo la costa adriatica abruzzese e ha una estensione di 23,09 km²; è attraversato dal fiume Alento, mentre il fiume Foro segna il confine meridionale con Ortona. Il centro storico è stato distrutto durante la Seconda guerra mondiale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (1.11 km), scuola (0.56 km), banca (1.53 km), bancomat (5.49 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.55 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.