Riferimento EX7630786
Terreno All'asta In Contrada Santa Cecilia Francavilla Al Mare (CH) - LOTTO 2
– mq
€ 2053
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà unica sarà messa all'asta dal tribunale di Chieti con un'offerta minima di soli 2053.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare incredibile! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Valeria Giancola utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno agricolo situato a Francavilla al Mare, precisamente nella Contrada Santa Cecilia. La proprietà del terreno è piena e l'area totale è di 18,90 acri. Il terreno è censito presso il Catasto Terreni al Foglio 19, particella 486 e appartiene alla classe 1.
Il centro urbano si sviluppa sulla riva, mentre il centro storico di questa città abruzzese sorgeva su una collina prospiciente il mare. Il territorio comunale si estende lungo la costa adriatica abruzzese e ha una estensione di 23,09 km²; è attraversato dal fiume Alento, mentre il fiume Foro segna il confine meridionale con Ortona. Il centro storico è stato distrutto durante la Seconda guerra mondiale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.81 km), poste (2.8 km), scuola (2.73 km), banca (2.9 km), bancomat (3.82 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (2.61 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.