Riferimento EX7706829
Ufficio All'asta In Via Nazionale Adriatica Nord - 66023 Francavilla Al Mare (CH) - LOTTO 5
143 mq
5 locali
€ 43.802
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Chieti e il bene in vendita si trova in una posizione strategica sulla Via Nazionale Adriatica Nord. L'offerta minima richiesta è di 43801.88 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode del bene è Annamaria Ranieri, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande potenziale, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una unità adibita ad uffici, deposito e esposizione, situata al piano terra di un edificio civile sito in Via Nazionale Adriatica Nord, n.120 a Francavilla al Mare. L'immobile è composto da tre locali adibiti ad ufficio, un locale deposito, un locale esposizione e un bagno. La superficie complessiva dell'immobile è di mq.103, mentre la superficie catastale totale è di 143 m2. L'immobile confina con il vano scala, la particella 5306, la Via Nazionale Adriatica nord, la particella 64 e la ferrovia adriatica. La rendita dell'immobile è di euro 333,94.
Il centro urbano si sviluppa sulla riva, mentre il centro storico di questa città abruzzese sorgeva su una collina prospiciente il mare. Il territorio comunale si estende lungo la costa adriatica abruzzese e ha una estensione di 23,09 km²; è attraversato dal fiume Alento, mentre il fiume Foro segna il confine meridionale con Ortona. Il centro storico è stato distrutto durante la Seconda guerra mondiale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.57 km), scuola (0.68 km), banca (0.42 km), bancomat (3.87 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (1.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.