Riferimento EX2005495
Terreno All'asta In Località Moro Frisa (CH) - LOTTO 2
– mq
€ 372
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata nella Località Moro Frisa (CH), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Lanciano. Si tratta di un'occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso, con un'offerta minima di soli 372.00 €. Il delegato alla vendita e custode Graziella Cianfrone è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento o dubbio riguardo alla proprietà. Non perdete l'occasione di investire in un immobile di valore, contattateci per maggiori informazioni utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di terreno agricolo, di cui si possiede la metà. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o alla destinazione d'uso del terreno.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.22 km), scuola (0.18 km), banca (4.28 km), bancomat (0.22 km), bar (0.39 km), fermata autobus (3.99 km), siti storici (4.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.